readers

lunedì 19 novembre 2012

UN PO' DI LAVORETTI

Buongiorno!
Sono rientrata dalla mia ennesima trasferta presso i miei genitori a Gioia del Colle... Questa volta è stata la salute che mi ha spinto a scendere in Puglia, infatti avevo in programma una visita oculistica; tuttavia, giacché c'ero, ho pensato di fermarmi un po'...^^
Prima di tutto, però, voglio mostrarvi dei lavoretti, fatti prima di partire: uno scaldacollo lavorato a maglia, con borsa gufettosa all'uncinetto abbinata...


...una decorazione per l'albero di natale di mia sorella...


Un po' di tempo fa, realizzai dei ricami a punto croce su dei bordini (li trovate qui) che finalmente hanno avuto una loro utilità ^^:


Carini vero?!
Per evitare di creare un post lunghissimo, per adesso mi fermo qui; nel prossimo riprenderò a parlare del soggiorno a casa dei miei ^^
Ja ne!


5 commenti: