readers

martedì 9 ottobre 2012

RICAMO E NAIL ART

Buon pomeriggio!
La giornata è abbastanza nuvolosa e l'aria è più fresca: direi che la mia stagione dell'handmade è iniziata. Come al solito, le richieste che ricevo sono dalla mia sorellina e da mia madre, in linea di massima; quindi alle cose che vorrei fare di mio, si aggiungono quelle che mi chiedono di realizzare.
Tra le creazioni richiestemi, ne ho appena finita una: si tratta di un ricamo che andrà a far parte di un progetto che verrà completato da mia madre. Nel frattempo, ecco la mia parte...


Appena mia madre realizzerà il resto, ve lo posterò! ^^
Archiviato il ricamo, almeno per il momento, ho pensato di farmi una nail art prima di riprendere "i lavori creativi"...
Impaziente di provare i nuovi smalti presi domenica a Romaest, ho deciso per quelli Essence.


La particolarità di questa nuova collezione, consiste nel "cambio colore"; dopo aver steso una base qualunque a protezione dell'unghia, ho messo lo smalto viola (siccome è abbastanza coprente, è bastata una sola passata). Una volta asciugato, ho preso il trasparente che vedete in foto e che ha il pennellino sottile; così ho iniziato a fare delle righe sulle unghie e il risultato è stato questo:


come per magia, hanno cambiato colore! Sulla confezione si raccomanda di non passare il top coat alla fine di tutto, per cui ho evitato di metterlo.

senza l'ausilio del flash

Finalmente le mie unghie non sono più "nude" XD
Ja ne!

3 commenti:

  1. Belli i panni... e ovviamente bello lo smalto!
    Mi piace, non vedo l'ora di averli anche io! xD

    RispondiElimina
  2. Come andrà il tuo bellissimo ricamo... non vedo l'ora di vederlo completato da tua madre...
    I neil sono sempre bellissimi!

    RispondiElimina