readers

domenica 18 dicembre 2011

ACCOMPAGNANDO MIO MARITO...E NON SOLO

Buon pomeriggio!
Anche oggi, come oramai tutta questa settimana, il cielo è nuvolo e la pioggia è consuetudine...
Ieri sono stata a Roma, visto che mio marito doveva farci un salto ^^
Arrivata a Termini, ho visto le promoter della Lipton che distribuivano campioncini di infusi alla frutta: ovvio che mi sia avvicinata per prenderli ^^'
Ho fatto un giro al Sakurashu dove ho comprato un paio di tabi:


Insieme a mio marito, abbiamo scoperto per caso, un altro alimentari cinese e, siccome era d'obbligo una capatina, non potevamo uscire a mani vuote ^^'




Un barattolo di kimchi per lui, lecca lecca per me e noodles per entrambi!
Il tempo non era dei migliori (c'era un vento che ti gelava le ossa e ogni tanto pioveva...), tuttavia sono riuscita a gironzolare un po'...
Cambiando argomento, dopo aver assolto a tutte le richieste "uncinettare", ho pensato di fare per me, un sacchettino dove mettere il mio nuovo bento box. In rete ho trovato un video carino e semplice da seguire, per cui ecco il risultato!




Un bel sacchetto a forma di cupcake! Bello, no?!
Alla prossima ^^

4 commenti:

  1. belle le calzine e bellissimo il sacchetto *_*

    RispondiElimina
  2. Il sacchetto a forma di cupcake è un amore :D è venuto proprio bene.

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il sacchetto.. xD

    ..poi mi ci dovrai portare a questo nuovo alimentari.. uhuhuh!

    RispondiElimina
  4. che bella idea il sacchetto a forma di cupcakes... ^^
    adoro quei tabi... *_*

    RispondiElimina