readers

lunedì 25 luglio 2011

PREPARATEVI: SONO TORNATA!

Ebbene si, sono tornata; dite la verità, sentivate la mia mancanza...o forse no?! ^^'
Comunque eccomi qui, per narrarvi le mie vicissitudini in quel di Gioia che, come sapete, è il paese che mi ha visto crescere...
Senza ulteriori indugi, poiché c'è tanto da dire, partiamo subito con una nail art che ho fatto per il primo dei due matrimoni ai quali ho partecipato:


Ora, se siete a dieta, vi consiglio di non proseguire nella lettura e visione di questo post, perché metterò a dura prova la vostra forza di volontà; è arrivato il momento di mostrarvi cosa ho "divorato" durante il ricevimento:


un po' di antipasti ^^


Dopo tutto questo cibo, urge un bel sorbetto ^^



Il prossimo post, sarà un vero e proprio attentato virtuale alla linea...yoho ho ho ho ho
Per ora gustatevi questa prima parte ^^

6 commenti:

  1. Già questo mi ha fatto ingrassare di 3 kg.. figuriamoci il prossimo!

    RispondiElimina
  2. ben tornataaaa! per la cronaca sarei un poketto a dieta XD

    RispondiElimina
  3. Bentornata! Ho visto da Nyu anche i gelati che avete gustato!

    RispondiElimina
  4. Bentornata Anne!
    la tua nail art era molto raffinata ed in effetti guardando le leccornie delle tue foto......che fame che mi è venutaaaaaaa! XD

    RispondiElimina
  5. Bentornata! La tua nail è perfetta per un matrimonio. Che dire del menù, sono gia ingrassata di almeno 3 chili solo a vedere le foto. L' aragosta alla Thermidor è "svenevole" ;P

    RispondiElimina