readers

domenica 10 aprile 2011

SABATO AL MERCATO

Venerdì pomeriggio è arrivata Fannie!
Sono andata a Roma per "riceverla" e dopo una sosta ristorativa dal Mac Donald's, insieme abbiamo preso il treno che ci ha portato a casa a Pomezia.
Ovviamente ieri non ci siamo fatte sfuggire la visita al mercato, dove con un misto di felicità per lo shopping e tristezza per il portafoglio che si svuotava ^^', abbiamo preso un po' di cosine ^3^
Senza indugio passo alle foto dei miei acquisti:



un piccolo borsello dove mettere le chiavi da tenere in borsa...


...mi serviva un frontino poiché mi si era spezzato tra le mani il vecchio (c'è mancato poco che mi sfregiassi il viso...)...




...non amo le magliette con i volti stampati , ma queste due hanno attirato la mia attenzione: il prezzo era irrisorio (€ 3,00 cadauna) e poi i visi sembrano disegnati...


...questo è un acquisto fatto tempo fa ma avevo dimenticato di postarlo ^^'


...non so ancora cosa ne farò ma non potevo non prenderle...



...un paio classico di ciabattine per la casa...
Visto che ho messo tante foto, per ora il mio racconto termina qui ^^

4 commenti:

  1. ke belle cose!ankio ho un cerchietto cm al tuo :D

    RispondiElimina
  2. anche io sono stata al mercato ( da me lo fanno il giovedì) ed ho prosciugato il portafogli con grande entusiasmo! Sai che le maglie sono proprio belle? anche io non amo i disegni ma questi visi sono davvero belli......ottimi acquisti! :-)

    RispondiElimina
  3. @Scarlett Rose@ Per le maglie è stato amore a prima vista ^^

    RispondiElimina
  4. Le perlineeee... mamma mia, sono in astinenza da perline.. quando torno a Bari me le compro!

    RispondiElimina