readers

mercoledì 9 febbraio 2011

ANCORA RUSTICI

Ieri sera non sapevo cosa fare, così ho deciso per un rustico...
Questa volta non avendo le olive, non potevo certo ripetere quello della scorsa volta, così, dopo aver messo in moto i miei neuroni, ho pensato di utilizzare oltre il tonno, un uovo, formaggio grattuggiato e piselli...


Questa volta l'impasto è venuto più appiccicoso, comunque sono riuscita a stenderlo...
Ecco come si presentava una volta cotto, il ripieno...


Devo dire che anche questo rustico è stato apprezzato ^^
Fortuna che ho l'impastatrice che fa metà del lavoro... yoho ho ho ho ho

4 commenti:

  1. sarà buonissimo ma io purtroppo x i piselli nn ci vado matta XD

    RispondiElimina
  2. Che deliziaaaaaaa! A me piacciono i piselli!!! ..ehy! Cosa sono queste risatine in sottofondo! Non provate a maliziare!!! è_é

    RispondiElimina
  3. (senza un briciolo di malizia) Anche a me piacciono i piselli *_*
    Infatti oggi mangio riso e piselli ^^

    RispondiElimina
  4. Che buonoooo!! Tutte le volte che leggo i tuoi post di cucina con le foto mi viene fame
    :Q__ __ _ mmmmm che delizia!!

    RispondiElimina