readers

lunedì 25 ottobre 2010

FINE SETTIMANA...

Con la mia dolce metà, sabato siamo usciti per le solite spese per la casa.
Prima di recarci nei vari supermercati, si è voluto fermare in un negozio di ferramenta, mentre io sono rimasta in auto: quel negozio non è propriamente di mio interesse ^^
Apparentemente sembrava non avesse comprato nulla, per cui, abbiamo proseguito il giro. 

Fatta la spesa, ci siamo diretti verso l'auto e, mentre lasciavo il carrello, tornata in macchina, mi sono accorta che davanti a me c'erano due decorazioni "scintillanti" per il nostro albero di Natale! 
Ogni anno, abbiamo l'abitudine di comprare una nuova decorazione da appendere... penso che alla fine il nostro alberello cadrà sotto il peso di tutto quello che ci metterò... yoho ho ho ho ho
Mi piacciono un sacco (>.<)


Domenica pomeriggio, invece, siamo stati a Roma; lui doveva sistemare delle cose in ufficio e così ne ho approfittato per gironzolare un po'...

Siamo entrati all'Upim, dove con Fannie, avevo adocchiato un portafoglio molto carino ^^

Per farla breve, come premio per aver conseguito la patente, mio marito ha comprato il portafoglio per regalarmelo: che amoreeeeeeeeee (>.<)
Ammetto che la cosa è stata pilotata, però è il risultato che conta... yoho ho ho ho ho ho ho

4 commenti:

  1. Santo cielo, i gufetti vi assomigliano! @_@

    RispondiElimina
  2. è vero... non ci avevo fatto caso... xD
    cmq è molto bello!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che carino quel portafogliiiiii!!! ^ - ^ waooo, è bellissimo!! ♥

    RispondiElimina