readers

martedì 13 luglio 2010

VERY HOT!

Anche se il titolo lascia spazio all'immaginazione, mi riferisco al caldo di questi giorni che sta tenendo sotto scacco Roma, come le altre grandi città...

Parto da Pomezia la mattina per il mio consueto corso linda e profumata: non appena metto piede a Termini, vengo assalita da un'aria calda e soffocante...a nulla servono bevande fresche o "tamponamenti" con l'acqua delle fontane (per non parlare del deodorante che sembra scansi la pelle quando eroga)...tutto si asciuga e si secca...non sopporto il caldo e questo periodo per me è bruttissimo (e dire che sono nata in estate...).

Ho voglia di stare nella mia vasca da bagno tutto il giorno se non fosse che la mia pelle cambierebbe aspetto... ^^

CALDOOOOOOOOOO

Nessun commento:

Posta un commento